mercoledì 11 marzo 2015

promozioni nuovi trucchi estivi

Buongiorno a tutti...per l' arrivo  del estate ci saranno varie promozioni su trucchi particolari, da giorno,da sera, da sposa o per avvenimenti particolari.
Abbiamo anche la nostra truccatrice professionale che realizza la tecnica del  counturing molto sfumato e completo per ogni esigenza e situazione.
Con le varie tecniche di chiaro-scuro potremmo sbizzarrirci a effettuare varie sfaccettature di tecniche e realizzare molte novità. Venite a provarle e sabato ce la presentazione delle varie tecniche di trucco a porte aperte con buffet e vino a volontà.  Vi aspettiamo numerosi......







mercoledì 4 marzo 2015

la new entry della settimana


la New entry della settimana


Oggi nel nostro centro vi proponiamo una promozione formidabile appena arrivata sul mercato e approvata al 100% sulla nuova cera al silicone. Inoltre c'è una nuova tecnica di massaggio misto tra indiano e cinese molto particolare, affascinante e sopratutto efficace contro lo stress e la cellulite.
Le donne rimarranno esterrefatte e affascinate da provare un brivido nuovo e sensazionale.
Per gli uomini che hanno già conosciuto il nostro mondo massaggi  c'è una particolare tecnica mista tra hawaiana e indiana molto rilassante e contro la tensione muscolare.
Per le signore più esigenti la settimana propone trattamento viso al miele e caviale con un finale leggermente inondato di collagene per le pelli senescenti e con bisogno di turgore e vitalità.

mercoledì 11 febbraio 2015

NEW MASSAGE





Massaggio  Pindasweda


Il massaggio antidolorifico indiano: Pindasweda

Ill Pindasweda è una delle pratiche ayurvediche della tradizione indiana più conosciute per la cura degli stati infiammatori e può essere eseguita sia in un centro ayurvedico specializzato sia da soli, in una versione "semplificata"; nel Pindasweda si usano dei "boli" caldi, e cioè dei sacchettini di stoffa pieni di erbe, riso, farine di cereali, argilla, sale ed essenze.
Massaggio antidolorifico pindasweda ayurveda

Massaggio Pindasweda

Come agisce il massaggio Pindasweda:

L'applicazione dei sacchettini di erbe caldi previene l'artrosi e le cervicalgie e tutti i fenomeni infiammatori. Qui di seguito fornisco qualche ricetta per la preparazione dei "sacchettini" casalinghi e spiegherò come usarli sulla scorta del tipo di dolore e della corporatura della persona da trattare. Prima di tutto perà bisogna procurarsi 5-6 pezzetti di tessuto di cotone grezzo di almeno 40 centimetri di lato; al centro si manterranno le erbe e oli e poi il tessuto verrà richiuso con un nastro ben stretto all'estremità, fino a formare un sacchettino che verrà scaldato in forno per 10-15 minuti prima dell'uso. Tutti gli ingredienti si trovano in erboristeria: dopo aver scaldato i sacchettini in forno, si applicano sulle zone dolenti del corpo operando una leggera pressione e strofinandoli per far penetrare penetrare i principi attivi, finché il sacchetto non si raffredda. Per le applicazioni sulla schiena, è ovviamente necessario l'intervento di una persona che appoggi e strofini i sacchetti sulla parte da trattare. Per preparare i sacchettini adatti a trattare il tipo di dolore, è necessario considerare le caratteristiche corporee della persona (denominate Vata, Pitta, Kapha - vedi anche la parte dei dosha). Ecco qui sotto tre ricette (ma ne esistono una infinità) per preparare i sacchetti più adatti al proprio problema.
Corporatura longilinea (Vata)
Se siete di corporatura longilinea, siete soggetti dinamici e vagamente "nervosi" e avete le estremità sempre fredde, preparate un composto con 100 grammi di zenzero in polvere, 50 grammi di semi di finocchio, 10 gocce di olio essenziale di basilico, 50 grammi di semi di cardamomo, 3 etti di sale marino grosso integrale, 3 etti di farina integrale di ceci, 3 etti di riso nero biologico (riso venere). Mescolate il tutto , suddividendo in 6 sacchetti, fateli scaldare in forno e applicateli sulle zone dolenti.
Corporautra normale (Pitta)
Se siete di corporatura media, soffrite il caldo, vi irritate facilmente e siete soggetti a traumi e contusioni, riunite in una ciotola 3 etti di lavanda (fiori), un etto di semi di cumino, 10 gocce di olio essenziale di sandalo, 50 grammi di semi di coriandolo, 3 cucchiai di argilla verde ventilata, 3 etti di farina di riso, 10 gocce di olio essenziale di rosmarino, 3 etti di riso selvatico biologico. Dividete il composto in sei parti e formate i sacchetti, scaldateli al forno e usateli per sfregare le parti doloranti.
Corporatura robusta (Kapha) 
se siete robusti e tendete al sovrappeso, non amate fare attività fisica e, quando vi muovete, vi affaticate con facilità, mescolate un etto di chiodi di garofano, 50 grammi di cannella in polvere, un etto di semi di lino, 10 gocce di olio essenziale di eucalipto, 5 gocce di olio essenziale di cardamomo, 4 etti di sale marino integrale grosso, 3 etti di riso integrale; seguite il solito procedimento.


SERVIZI ESTETICI E TRATTAMENTI

I VARI SERVIZI ESTETICI SONO EFFICACI SE FATTI CORRETTAMENTE E PER IL VARIO INESTETISMO CHE COMPORTA UN RISULTATO SOTTO IL PUNTO DI VISTA ESTETICO.
I TRATTAMENTI ESTETICI PIù USATI SONO:


1- PERLE D' IDRATAZIONE
2-PERLE EFFETTO SETA 
3-NUOVA LUCE
4-CLEOPATRA
5-TRATTAMENTO CORPO CIOCCOLATO E CROMOTERAPIA
6-PINDASWEDA E NUOVE EMOZIONI


PINDASWEDA








VARIE PROMOZIONI

PROMOZIONI :

MANI E PIEDI
MASSAGGI VARI
TRATTAMENTI VISO
EPILAZIONE
TRUCCO